Riferimento: KITC58.0712

Marca: GIVOVA

KIT GIVOVA ONE GIALLO ROSSO COMPLETINO CALCIO DIVISA MAGLIA MC

Recensioni: 0

Il KIT ONE GIVOVA è composto da pantaloncino e maglietta. I COMPLETI CALCIO GIVOVA sono disponibili in diverse combinazioni di colori e taglie per poter vestire la tua squadra e soddisfano a pieno le esigenze di comfort e qualità. Il tessuto è 100% poliestere elastico e traspirante e si adatta perfettamente al corpo,rendendo fluido il gioco.Questo modello...

Prezzo 17,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: 100945.600

Marca: Joma Sport

DIVISA JOMA TIGER ROSSA KIT CALCIO T-SHIRT MANICA CORTA COLLO ROTONDO

Recensioni: 0

Maglia a girocollo con rib sul collo per una maggiore aderenza e maniche con taglio ranglan per favorire la libertà dei movimenti. La parte anteriore è contraddistinta da un disegno a sublimazione a righe verticali e da un logo ricamato.100% tessuto poliestere.Logo ricamato.Ideale per calcio,pallamano,running, fitness e futsal. 100945.600

Prezzo 20,00 €
Più
In magazzino

Riferimento: 100403.550

Marca: Joma Sport

Divisa Joma Pisa bianca viola calcio futsal t-shirt manica corta collo V

Recensioni: 0

Maglia realizzata con doppio collo a V e logo ricamato, quello esterno in tessuto base che incorpora una porzione nascosta in rib elastico per una perfetta adattabilità. Il davanti e la parte inferiore della spalla sono realizzati con filo colorato, mentre sulla parte superiore della spalla è stato aggiunto del tessuto colorato per potervi includere una...

Prezzo 22,00 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Whatsapp

Elenco dei prodotti per la marca NIKE

La Nike nasce il 25 gennaio del 1967, nel momento in cui lo studente di economia Phil Knight e l’allenatore della Oregon University Bill Bowerman costituiscono un marchio che importi dal Giappone scarpe sportive: il nome “Nike” viene scelto a richiamare la dea omonima della mitologia greca, simbolo della vittoria.

Le origini dell’azienda, tuttavia, vanno fatte risalire a qualche anno prima, quando Knight apprende da una ricerca di mercato che i prodotti giapponesi hanno delle potenzialità eccezionali sul mercato statunitense, soprattutto per quel che riguarda l’alta tecnologia e le scarpe di atletica. Per questo motivo, nel 1962, insieme con Bowerman egli dà vita alla Brs, Blue Ribbon Sports, costata 500 dollari a entrambi. Attraverso questa società, prende il via la commercializzazione di calzature sportive, che in Giappone sono prodotte da Onitsuka Tiger. Il successo sul mercato statunitense è pressoché immediato, così che Brs decide di dare il via a una linea di produzione propria.

Con la nascita della Nike, la collaborazione con Tiger termina, e i risultati si vedono: nel 1971 i ricavi sono nell’ordine dei due milioni di dollari, a fronte degli 8mila dollari dei primi tempi. Nello stesso anno, per altro, la Nike si dota del suo logo simbolo, vale a dire lo “Swoosh”. Esso viene creato da una studentessa della Portland State University, Carolyn Davidson, che segue il corso di grafica, e che realizza il logo su richiesta esplicita di Knight.

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Seguici su Facebook